Jenne 17 Mar 2020 – Si comunica alla cittadinanza che nel territorio del Comune di Jenne in relazione all’emergenza nazionale Covid19 è stata disposta l’apertura del Centro Operativo Comunale a scopo cautelativo. Nessun caso di contagio al momento interessa il comune di Jenne, mentre un caso di contagio è stato registrato a Subiaco. Il paziente dopo essere stato ricoverato presso l’Ospedale Angelucci è stato trasferito presso lo Spallanzani di Roma dove si trova in isolamento.
Vanno dunque seguite tutte le regole prescritte dal Governo e che vengono ripetute continuamente attraverso la televisione. Vanno assolutamente evitati tutti gli spostamenti a meno che essi non rivestano caratteristiche di indifferibilità e di urgenza. Evitare, se possibile di recarsi a Subiaco.
Per ogni segnalazione in presenza di sintomi o qualsiasi informazione può essere anche contattato il consigliere Cristiano Lauri al n. 3333558802
Il Sindaco Giorgio Pacchiarotti quale massima autorità sanitaria locale si trova costantemente in loco, osservando le normative prescritte ed assicurando il costante monitoraggio del territorio. Non uscire di casa, evitare strette di mano, assembramenti di qualsivoglia natura, mantenere la distanza di almeno un metro, indossare preferibilmente una mascherina protettiva ed ogni altra prescrizione utile ad evitare il contagio.