Lutto a Jenne per la scomparsa di Ermanno Lauri

By giugno 4, 2021Lutto

Questa mattina alle ore 10 presso il Policlinico Universitario “Tor Vergata” in Roma è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di anni 84

                                                    ERMANNO LAURI

Lascia la moglie Nelida Fratticci, i figli Giuseppe e Cristiano ed i familiari e parenti tutti.

Jenne – 4 giugno 2021

La camera ardente di ultimo commiato sarà allestita Domenica 6 Giugno 2021 dalle ore 10 alle ore 14 presso l’Obitorio del Policlinico “Tor Vergata” in Roma

Le solenni esequie avranno luogo Domenica 6 Giugno 2021 alle ore 15.30 presso la Chiesa di Sant’Andrea Apostolo in Jenne, al termine della celebrazione la salma sarà tumulata nel cimitero di Jenne.


L’Amministrazione Comunale tutta, interpretando il sentimento della intera comunità si stringe intorno alla famiglia dell’Assessore Cristiano Lauri per il grave lutto e ricorda le particolari doti di garbo e di onestà morale del caro Ermanno. Riposi in pace.

____________________________________________________________________________________________________________________________

 

IL RICORDO DI ERMANNO

I figli lo ricordano come un padre esemplare, come tale ritenuto dalla sua grande famiglia che in vita ne ha potuto apprezzare le doti e le qualità umane. Rispettoso di tutti, ha vissuto essendo portatore di quei  valori fondanti propri della famiglia, dell’amicizia e del rispetto del prossimo. 

Fu apprezzato e valoroso Vigile del Fuoco, in servizio per tanti anni presso il Comando di Tivoli Villa Adriana, e non è mai sopita la sua passione e rispetto per i VV FF dimostrata anche durante il lungo periodo di quiescenza. 

Ingegnoso, volenteroso, appassionato della sua Jenne si è sempre fatto benvolere da tutti, proprio per quella dignità ed altruismo dimostrato durante la sua intera vita. 

Si è spento dopo una breve ma intensa malattia, sopportata con pari dignità, senza mai lamentarsi accettando le vicissitudini e le sofferenze degli ultimi giorni. Mai si è spento in lui il garbo, con il quale, anche negli ultimi giorni di vita non ha fatto altro che ringraziare per le cure ricevute. 

Tornerà ora nella sua Jenne che tanto ha amato, vissuto ed apprezzato in ogni suo angolo a bordo della sua amata Vespetta. 

Il congedo dalla vita terrena non è un addio ma un arrivederci