Spazi e colori di Jenne nella casa di riposo, il comune: “gli ospiti sono veri benvenuti”

JENNE 15 giugno 2022- Venerdì 17 giugno 2022 è una data storica per la comunità jennese. Apre ufficialmente i battenti la nuova casa di riposo che l’amministrazione comunale ha realizzato recuperando la ex scuola elementare che era in disuso. Un progetto ambizioso che parte da lontano e per il quale è stato profuso un costante impegno su tutti i fronti. Progettazioni, reperimento fondi, ipotesi di fattibilità, lavori di costruzione: tutto questo è oggi una realtà.

La casa di riposo gestita dal professionale gruppo “La Resilienza”, apre le porte agli ospiti che già da venerdì faranno ingresso in struttura.

“Gli ospiti sono particolamente veri benvenuti in questa comunità – afferma l’amministrazione comunale – costituiscono un valore aggiunto, e siamo certi che la tipica e proverbiale accoglienza jennese li faccia sentire a completo agio sia all’interno della struttura sia nella comunità. Auspichiamo che gli ospiti possano trascorrere serene giornate, abbiamo pensato l’edificio valutando ogni dettaglio e con l’intento di rendere ottimale il soggiorno e la gestione che sarà curata con estrema professionalità.”

Saranno accolti nella amplissima sala realizzata in parte del cortile della casa di riposo, che risulta essere luminosa e consente di godere appieno le luci ed i colori in una posizione dominante e comoda nel bellissimo borgo dell’Alta Valle Aniene.
Non a caso Jenne è definita “la perla” della Valle, proprio per le sue caratteristiche, la sua storia, la sua molteplicità di iniziative. Un borgo piccolo che fà le cose in grande.

Benvenuti graditi ospiti!