JENNE 27 AGO 2024 – Grande attesa per una occasione in cui si fondono valori istituzionali e di interscambio gemellare. Il 27, 28, 29 settembre il comune di Jenne organizza un viaggio a Valsolda (Como), realtà gemellata sulle orme di Antonio Fogazzaro. Dopo gli eventi partecipatissimi del luglio scorso, con la gradita visita della sindaca Laura Romanò, che unitamente al sindaco di Jenne Giorgio Pacchiarotti e conseguente sottoscrizione della carta di gemellaggio, si ricambia la visita ufficiale e ludica.
SAVE THE DATE:
il 27, 28, 29 settembre 2024
Questo il programma di massima:
VENERDI’ 27 SETTEMBRE 2024 Partenza del pullman ore 5.30 in piazza Vittorio Emanuele, con pranzo libero in autogrill o al sacco. Nel pomeriggio previsto l’arrivo a Valsolda, dove si permane fino a Domenica 29.
Il pullman è messo a disposizione gratuitamente dal comune di Jenne, e sono aperte le prenotazioni entro venerdi 30 AGOSTO 2024 con info e contatti al numero del vice sindaco Cristiano Lauri: 333 355 8802
La quota di partecipazione procapite è di euro 250,00 (cA.) e comprende: cena e pernottamento del venerdì 27, colazione pranzo e cena e pernottamento del sabato 28 e colazione e pranzo della domenica 29 settembre 2024
La partenza da Valsolda è prevista nel pomeriggio di domenica 29 con ritorno a Jenne previsto per le ore 24.00 circa.
La cena della domenica sarà libera in tappa presso autogrill durante il viaggio di ritorno.
Alla tregiorni parteciperà anche la Banda “Filiberto Massimi” di Jenne che si esibirà in concerto sia nella giornata di Sabato che di domenica.
Durante il viaggio potrebbe esserci anche la possibilità di un bel giro in battello sul suggestivo Lago di Como, e la domenica mattina la timbratura ufficiale delle carte di gemellaggio presso il comune di Valsolda.