Jenne – Nel cuore dell’alta Valle Aniene, il pittoresco borgo di Jenne si prepara a vivere un momento di festa e tradizione in occasione dell’arrivo della Befana. Domenica 5 gennaio 2024, alle ore 15:30, i suggestivi giardini di Piazza Vittorio Emanuele saranno il palcoscenico perfetto per accogliere questa amata figura delle festività natalizie.
L’atmosfera natalizia, già vivida grazie al fascino unico del borgo, sarà arricchita dalla presenza della Befana in persona, pronta a stupire grandi e piccini. Dalla sua magica calza, infatti, la simpatica vecchietta distribuirà bellissimi doni a tutti i bambini presenti, regalando momenti di gioia e meraviglia.
Un evento comunitario per tutti
L’iniziativa è organizzata dalla Pro Loco di Jenne in collaborazione con il Comune di Jenne, a testimonianza dell’importanza della collaborazione e del senso di comunità che caratterizzano il borgo. Tutti sono calorosamente invitati a partecipare a questa giornata speciale, pensata per celebrare insieme le tradizioni che uniscono.
Perché non mancare?
Quella del 5 gennaio sarà un’occasione perfetta non solo per i bambini, ma anche per le famiglie e i visitatori che vorranno vivere un momento di magia e riscoprire il fascino delle tradizioni italiane. I giardini di Piazza Vittorio Emanuele, immersi nella tranquillità e bellezza di Jenne, offriranno uno scenario unico e accogliente.
Dunque un evento speciale tutto da vivere per una giornata indimenticabile nel cuore della Valle Aniene. La Befana ti aspetta!