Cambio medico di base a Jenne, tutte le informazioni

JENNE – In relazione alla collocazione in quiescenza del dott. Ignazio Antonelli, la Asl Roma 5 ha disposto il relativo bando di manifestazione interesse con procedura di rito secondo quanto previtso dalla legge, per la copertura del posto vacante di medico di struttura pubblica nei comuni di Jenne, Affile e Vallepietra.
A seguito di ciò, il dott. Andrea Corai anestesista presso l’Ospedale di Colleferro, risultato unico candidato, è stato nominato a coprire la sede vacante.
L’amministrazione comunale di Jenne rivolge pertanto un caloroso benvenuto al medico all’uopo nominato che riceverà in Jenne presso l’ambulatorio situato presso la sede municipale. Ringrazia parimenti il dott. Antonelli per l’attività professionale profusa.
A tal proposito si invitano i cittadini ad effettuare la variazione del medico di base come previsto dalle vigenti normative, sarà attivo l’ufficio itinerante Asl per la giornata di Mercoledì 2 Aprile 2025 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 sempre presso il comune di Jenne.
In alternativa si può anche procedere tramite ON LINE inviando una mail con la richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica: cureprimarie.subiaco@aslroma5.it
(Jenne 30 Mar 2025)
N.B. : la foto è di repertorio